Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic già al capolinea?
L’esperienza di Zlatan Ibrahimovic al Milan è già al capolinea? La domanda è d’obbligo visto che, con le scommesse 18bet Italia, i bookmakers online stanno quotando non solo l’addio al calcio, ma anche il passaggio ad altra squadra dove poi andare, con ogni probabilità, a chiudere la sua lunga e splendida carriera.
Zlatan Ibrahimovic, quale sarà il suo futuro?
Attualmente, a causa della pandemia di coronavirus, Zlatan Ibrahimovic si trova sostanzialmente bloccato in Svezia, e quindi solo dopo il suo ritorno a Milano sarà possibile saperne di più sul suo futuro. Il rientro dall’attaccante, tra l’altro, potrebbe essere imminente, nei prossimi giorni, se in linea con le attese riprenderanno, da parte delle squadre di Serie A, gli allenamenti a partire dal 4 maggio del 2020, ovverosia alla fine del lockdown nel nostro Paese.
In accordo con quanto è stato riportato da SkySport, infatti, l’attaccante per ora resta in Svezia continuando ad allenarsi con il suo Hammarby. Il che significa che Zlatan Ibrahimovic tornerà a Milano solo quando ci sarà una data certa per la ripresa degli allenamenti in vista della ripartenza della Serie A.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic al Bologna per la prossima stagione?
Le certezze sul futuro di Zlatan Ibrahimovic saranno legate all’esito dell’incontro che ci sarà con l’amministratore delegato del Milan Gazidis, ma intanto i bookmakers online non escludono la permanenza in Italia dell’attaccante in un’altra squadra diversa da quella rossonera.
Per esempio, con Sisal Matchpoint attualmente si può scommettere sul passaggio di Zlatan Ibrahimovic dal Milan al Bologna, entro il 31 agosto del 2020, con una quota pari a 4,50 volte la posta puntata. Si tratta di una quota non bassissima, ma di certo tale che l’opzione Bologna sia percorribile anche in scia all’amicizia che lega Zlatan Ibrahimovic al mister del Bologna Mihajlovic.